Crotone - Emozioni, gioia, festa e voglia di stare insieme: è il Tuffo di Capodanno

Crotone – “È più bello di Ferragosto”. Dal palco allestito sulla spiaggia di via Cristoforo Colombo Enzo Colosimo descrive perfettamente una giornata da incorniciare. Anche quest’anno il Tuffo di Capo...

A cura di Redazione
01 gennaio 2025 19:12
Crotone - Emozioni, gioia, festa e voglia di stare insieme: è il Tuffo di Capodanno -
Condividi

Crotone – “È più bello di Ferragosto”. Dal palco allestito sulla spiaggia di via Cristoforo Colombo Enzo Colosimo descrive perfettamente una giornata da incorniciare.
Anche quest’anno il Tuffo di Capodanno organizzato dall’omonima associazione guidata dal presidente Roberto Garrubba e dal vice Colosimo, è stato un un vero successo di partecipanti e di entusiasmo.

Sulle note di “Ma il cielo è sempre più blu” prima e “Quant è Bell u mar i Cutron” di Vittorio Rocca dopo, circa 45o temerari (400 sono stati gli iscritti) si sono tuffati nello Ionio per dare il benvenuto al 2025.
Tante famiglie e soprattutto tanti bambini quest’anno sulla spiaggia ci sono veramente tutti, ma soprattutto c’è una cornice di pubblico che fa quasi più scena dello stesso tuffo.

Tra i tanti che hanno sfidato il mare la più giovane è una bambina di 18 mesi (anno di nascita 2023) che fa da contrasto agli 86 anni del più anziano (classe 1938). Nota di colore tra i temerari c’era anche chi è arrivato da Città del Messico.

Molto toccante in conclusione, il momento in cui sul palco è salita la signora Rina per ritirare il premio dedicato alla memoria del marito, Gianni Fusto.

Segui CalabriaOk