Crotone é la tappa calabrese del tour di Pollina
Crotone – Sabato 23 marzo presso la Sala Sant’Agostino, via Matteotti 28 (dietro la chiesa di Santa Rita) alle ore 21,00.Crotone è l’unica tappa calabrese di Pippo Pollina, organizzata in collaborazio...

Crotone – Sabato 23 marzo presso la Sala Sant’Agostino, via Matteotti 28 (dietro la chiesa di Santa Rita) alle ore 21,00.
Crotone è l’unica tappa calabrese di Pippo Pollina, organizzata in collaborazione con Agorà Kroton Onlus e Arci Crotone Aps.
Pippo Pollina da almeno trent’anni nella scena cantautorale europea é molto legato alla città di Crotone ed ha deciso di fissare proprio qui l’unica tappa calabrese del tour _ raccontando e donando la sua arte nel suo inconfondibile stile. Nella città Pitagorica il pubblico vivrà quindi il suo viaggio musicale, che va dall’esordio in Sicilia con la musica popolare degli Agricantus all’impegno antimafia come giornalista, dall’addio all’Italia per la musica di strada e i primi concerti, fino agli incontri artistici che gli hanno cambiato la vita e le collaborazioni musicali a livello internazionale.
Numero di posti limitato
per informazioni scrivere su Whatsapp al 3299032822
𝑰 𝒃𝒊𝒈𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒂𝒄𝒒𝒖𝒊𝒔𝒕𝒂𝒃𝒊𝒍𝒊 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒄𝒐 𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 20 𝙚𝙪𝙧𝙤 oppure acquistabili al seguente link: https://www.liveticket.it/ricerca_eventi.aspx?Id=8444&Testo=pollina
