Crotone canta Rino Gaetano insieme alla Khatmandu Band
Crotone – “Aida come sei bella, come sei bella….” Ai piedi dell’albero di Natale offerto dal presidente Gianni Vrenna, FenImprese e altri imprenditori, Crotone venerdì 9 dicembre sera sera ha cantato...

Crotone – “Aida come sei bella, come sei bella….” Ai piedi dell’albero di Natale offerto dal presidente Gianni Vrenna, FenImprese e altri imprenditori, Crotone venerdì 9 dicembre sera sera ha cantato le canzoni del suo concittadino più illustre, Rino Gaetano.
“E cantava le canzoni che sentiva sempre a lu mare”. Si, ogni volta che la Khatmandu Band si propone i crotonesi accorrono e nemmeno la pioggia ha fermato in piazza Pitagora il concerto della band crotonese Khatmandu che omaggia il figlio della città di Crotone, il cantautore Rino Gaetano.
E io ci sto, Anche questo è sud, Ti ti ti ti, Ping Pong, I love you Marianna, Berta filava, Gianna, Aida, A mano a mano, tra le canzoni cantante nel concerto natalizio in cui i membri della Khatmandu band hanno salutato i loro concittadini, ricordando Giancarlo Muscó, storico leader del gruppo musicale scomparso troppo presto. A lui è stata dedicata “Mio fratello è figlio unico”. “In realtà non siamo in cinque sul palco ma sei – ha detto il cantante Luigi Caterisano, voce della band – perché Giancarlo è sempre con noi”.
E poi “Nun te reggae più”, con coreografia e cartelloni, e il popolo crotonese che ha cantato “Gianna”, ricordando chi ha reso celebre Crotone con le sue canzoni.
Finale con la celebre “Ma il cielo è sempre blu”, e poi a gran richiesta dei crotonesi “A mano a mano” che ha chiuso lo spettacolo.