Crotone, donate alla Croce Rossa due sedie a trasporto

Crotone – Due sedie a trasporto in servizio già da domani: le ha donate il Rotaract di Crotone del presidente Domenico Gangale alla Croce Rossa di Crotone, su indicazione del delegato del Distretto pe...

A cura di Redazione
26 luglio 2024 14:30
Condividi

Crotone – Due sedie a trasporto in servizio già da domani: le ha donate il Rotaract di Crotone del presidente Domenico Gangale alla Croce Rossa di Crotone, su indicazione del delegato del Distretto per la sanità medica Giuseppe Donato.

Son due sedie che servono per mantenere la nostra città più sicura, e per permettere ad associazioni come la Croce Rossa ad essere più dinamiche sul territorio per la cura dei pazienti“, sono le parole di Domenico Gangale, presidente del Rotaract di Crotone.

Le due sedie sono state presentate questa mattina, in un’apposita conferenza stampa, presso la sede del Rotary Club di Crotone in Piazza Castello. Rotaract che ha acquistato le due sedie presso la Rebis Hi Tech, azienda che le ha consegnate in tempi celeri per venire incontro alle esigenze della Croce Rossa Italia, così come ci ha spiegato l’amministratrice Maria Stella Marino.

Le sedie saranno subito operative sulle ambulanze, ha detto ai presenti il presidente della Croce Rossa Italiana sezione di Crotone Sergio Monteleone: “Avremo in questo modo tempi più brevi, e i volontari e i pazienti avranno un’attrezzatura più agevole”.

Segui CalabriaOk