Crotone - Cinquemila persone al funerale del piccolo Karol

Crotone – Erano cinquemila persona presenti, in questo afoso pomeriggio, al funerale del giovanissimo Karol Rizza. La comunità di Papanice ha perso un figlio, un ragazzino che ha visto crescere e gioc...

A cura di Redazione
18 luglio 2023 20:44
Crotone - Cinquemila persone al funerale del piccolo Karol -
Condividi

Crotone – Erano cinquemila persona presenti, in questo afoso pomeriggio, al funerale del giovanissimo Karol Rizza. La comunità di Papanice ha perso un figlio, un ragazzino che ha visto crescere e giocare tra le vie del quartiere crotonese.

La comunità è stata vicino in questi giorni ai genitori di Karol, morto nei giorni scorsi a causa di un incidente stradale. Una popolazione attonita, rimasta colpita da questa tragedia che ha scosso i crotonesi.  La bara bianca è stata anticipata dal silenzio, da quel vuoto che le parole non posso colmare.

La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal parroco della Chiesa di Papanice Santi Pietro e Paolo Don Massimiliano Assisi, Don Stefano Cava, Don David Fiore, Don Angelo Elia (storico parroco di Papanice), Don Antonio Macri. Presenti presenti 5000 mila persone.

Sono stati presenti questo pomeriggio, per il supporto alla popolazione di Papanice, la Polizia Locale, i Vigili Urbani, la Misericordia di Papanice e la Croce Rossa Italiana.

Segui CalabriaOk