Crotone - "Canili al caldo", al via la raccolta di coperte e indumenti per i cuccioli
Crotone – Migliorare la permanenza degli amici a quattro zampe ospiti del canile Oasi rifugio e dell’ Enpa Crotone. Questo è lo scopo dell’ormai tradizionale iniziativa “Canili al caldo” promossa dall...

Crotone – Migliorare la permanenza degli amici a quattro zampe ospiti del canile Oasi rifugio e dell’ Enpa Crotone. Questo è lo scopo dell’ormai tradizionale iniziativa “Canili al caldo” promossa dalla farmacia veterinaria Farzovet in collaborazione con i club rotariani di Crotone.
Si rinnova così un appuntamento con la solidarietà a favore dei migliori amici dell’uomo che purtroppo non hanno ancora trovato una famiglia pronti ad accoglierli. E così diventano i cuccioli di tutti quelli che vogliono coccolarli anche con un gesto.
Sabato 25 gennaio dalle 9;30 alle 12:30 presso il punto vendita di via Acquabona, sarà aperta la raccolta di coperte e vari generi di indumenti caldi da poter donare ai cuccioli che ne ganno bisogno.
«Si tratta della quinta edizione di questa iniziativa – spiega Domenico Chiarello della farmacia veterinaria Farzovet -, già da qualche giorno in tanti si presentano qui da noi con tutto quello che serve per garantire ai cuccioli un inverno più “caldo”».