Crotone, Campagna Abbonamenti: al via la fase di prelazione, il primo rinnovo è del Sig. Vito Varrese
Ha preso il via questa mattina la nuova Campagna Abbonamenti 2025-2026 dell'F.C. Crotone. Il motto di questa stagione è "Il nostro posto, la nostra storia"

Ha preso il via questa mattina la nuova Campagna Abbonamenti 2025-2026 dell'F.C. Crotone. Il motto di questa stagione è "Il nostro posto, la nostra storia".
Tifosi in fila questa mattina presso lo Stadio Comunale "Ezio Scida" dove, a partire dalle ore 11:00, è iniziata la fase di prelazione che permetterà a tutti i vecchi abbonati di rinnovare la loro fedeltà, sottoscrivendo un nuovo abbonamento a prezzo scontato con la possibilità di conservare il posto della passata stagione.
Il primo tifoso ad aver rinnovato l'abbonamento è il Sig. Vito Varrese. Giovani, meno giovani, famiglie e soprattutto tanta voglia di dare fiducia alla società del presidente Gianni Vrenna e ripartire, insieme, verso il sogno del ritorno in Serie B.
Diversi abbonamenti sono stati inoltre rinnovati Online usufruendo dei servizi offerti da TicketOne. Come ricorda la società sul sito ufficiale:
Il Punto Abbonamenti dello Stadio Ezio Scida osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00 e il sabato dalle 10 alle 13.
Prima fase – prelazione (dal 30 luglio al 10 agosto compreso)
È riservata ai vecchi abbonati e consente di rinnovare la propria sottoscrizione ESCLUSIVAMENTE conservando lo stesso posto.
I vecchi abbonati che vogliono effettuare il cambio posto hanno comunque diritto di sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di rinnovo, ma per farlo devono attendere l’avvio della vendita libera.
Seconda fase – vendita libera (dall’11 agosto al 24 agosto)
Per i vecchi abbonati resta comunque il privilegio di sottoscrivere l’abbonamento al prezzo di rinnovo, ma non quello di preservare il posto, a meno che non sia ancora disponibile al momento della sottoscrizione. Aperta da lunedì 11 agosto fino a domenica 24 agosto, giorno della prima partita di campionato in casa.