Crotone Calcio, inizia la stagione targata Franco Lerda: questa sera l'appuntamento sul lungomare
| C’è entusiasmo ma al contempo concentrazione per la prima di campionato di Serie C girone C, stagione 2022/2023, che vedrà la squadra di Franco Lerda affrontare il Messina dell’ex ro...

#MessinaCrotone | C’è entusiasmo ma al contempo concentrazione per la prima di campionato di Serie C girone C, stagione 2022/2023, che vedrà la squadra di Franco Lerda affrontare il Messina dell’ex rossoblù Gaetano Auteri presso lo stadio “Franco Scoglio“.
Fischio d’inizio del signor Andrea Mattia Pascarella di Nocera Inferiore alle ore 20.30 quando inizierà ufficialmente la stagione per i crotonesi che esordiranno poi, allo stadio Ezio Scida di Crotone, domenica 11 settembre contro il Monopoli, nel match delle ore 17,30.
La squadra ha sostenuto una seduta questa mattina presso il proprio centro sportivo tra riscaldamento tecnico e piazzati. I rossoblù stasera si presenteranno alla città e ai tifosi: appuntamento a piazzale Ultras alle ore 21.
Domani è vigilia di campionato e vi sarà un allenamento al mattino. Poi il tecnico rossoblù incontrerà i giornalisti nella Sala Stampa dello Scida alle ore 11.30 per la prima conferenza stampa pre partita, e nel pomeriggio sarà il momento di partire per la Sicilia.
Questa sera dopo i due anni di pandemia il Crotone riabbraccerà i suoi tifosi in Piazzale Ultras. Un momento tanto atteso ogni anno, prima dell’inizio di campionato, in cui la società ha parlato con i tifosi sul lungomare cittadino presentando i nuovi acquisti, gli obiettivi e le maglie della nuova stagione.