Crotone, assegnato il Premio Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati
D come Donna: i momenti di confronto presso il Tribunale di Crotone continuano sempre e, per il terzo anno consecutivo, sono stati consegnati i premi dal Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli av...

D come Donna: i momenti di confronto presso il Tribunale di Crotone continuano sempre e, per il terzo anno consecutivo, sono stati consegnati i premi dal Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Crotone a due donne che si sono state distinte.
Dalle donne, per le donne e con le donne: “Vedere i vostri volti mi emoziona tantissimo perchè questo evento è stato il primo che ho tenuto da presidente delle Pari Opportunità – ha detto Teresa Battigaglia – oggi sono emozionata non solo per l’organizzazione della tavola rotonda, ma perchè è l’ultimo evento che terrò da presidente del Comitato“. A breve, infatti, si terranno le elezioni per rinnovare le cariche.
Il Premio Pari Opportunità è stato consegnato a Carmela Torromino, per “il senso di responsabilità e la dedizione al lavoro la contraddistinguono e, non si è mai risparmiata neanche nelle difficoltà. Guida attenta e preziosa per le avvocate e gli avvocati, è stata ed è simbolo di pari opportunità per il foro tutto”.
e ad Antonietta Cavarretta poichè “anche nel periodo più buio non le sono mai mancati il sorriso e l’impegno che le hanno consentito di espletare in maniera esemplare tutti i compiti a lei affidati. Ha portato a termine la sua carriera con grande sacrificio, ma sempre animata da grande passione per il suo lavoro”.
