Crotone - All'appello dei clown di corsia per Pediatria la città risponde "presente"

[media id="5692"]Crotone – L’Associazione socio-culturale di clownterapia “Regalerò un Sogno” di Crotone ha consegnato, alla presenza del Primario dott.ssa Stefania Zampogna e di tutta l’equipe medica...

A cura di Redazione
09 marzo 2023 11:00
Crotone - All'appello dei clown di corsia per Pediatria la città risponde "presente" -
Condividi

Crotone – L’Associazione socio-culturale di clownterapia “Regalerò un Sogno” di Crotone ha consegnato, alla presenza del Primario dott.ssa Stefania Zampogna e di tutta l’equipe medica e infermieristica, al Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone 23 termometri e 5 saturimetri e una confezione contenente 12 flaconi da 500 ml di gel igienizzante ricevuti in donazione da cittadini e sostenitori dell’Associazione.

Nei giorni scorsi l’Associazione aveva lanciato sui social il messaggio con la richiesta a cui i cittadini hanno risposto. “Ognuno di noi può e deve fare la propria parte, solo insieme possiamo fare grandi cose. È un connubio perfetto quello tra noi associazione e l’equipe del reparto di Pediatria che dal 2017 ci accoglie ogni sabato per allietare i piccoli degenti e mi auguro possa continuare sempre.” ha precisato l’Associazione tramite un comunicato stampa.

L’Associazione opera dal 2017 nel nosocomio di Crotone e da qualche anno prestano servizio anche nell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro e negli anni si è sempre distinta per il servizio che presta e per i valori che l’associazione porta avanti a sostegno dei bambini e del patrimonio socio-culturale del territorio.

Segui CalabriaOk