Crotone - Akrea: defenestrato Bevilacqua, Voce nomina il nuovo consiglio di amministrazione
Crotone – Si conclude, almeno per ora, la bagarre tra il sindaco Voce e l’ormai ex presidente di Akrea Antonio Bevilacqua, che CrotoneOk ha raccontato puntualmente in questi giorni (leggi qui l’artico...

Crotone – Si conclude, almeno per ora, la bagarre tra il sindaco Voce e l’ormai ex presidente di Akrea Antonio Bevilacqua, che CrotoneOk ha raccontato puntualmente in questi giorni (leggi qui l’articolo di stamane). Dopo giorni di polemiche, attacchi e sotterfugi, si è giunti oggi alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Il sindaco Voce, preso atto delle dimissioni dei componenti del Consiglio di Amministrazione di Akrea, avv. Maurizio Vulcano e dott.ssa Giuseppina Affatato e revocato il presidente ing. Antonio Bevilacqua, con proprio decreto ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone del dott. Alberto Padula, presidente e dell’avv.to Teresa Cortese e avv. Gaetano Liperoti componenti del C.d.A.
Alberto Padula ha una esperienza pluriennale nel management e nella consulenza di direzione, in particolare nel settore dei servizi e dei servizi pubblici. Docente presso l’università Lumsa e presso l’Università di Tor Vergata, ha al suo attivo oltre quaranta pubblicazioni di management e marketing.
Teresa Cortese è avvocato cassazionista, svolge la sua attività professionale nel settore civile, penale ed amministrativo.
Gaetano Liperoti è avvocato cassazionista, ha esperienza nel settore del contenzioso amministrativo e giuscontabile, giuslavoristico e contenzioso civile.