Crotone - Adesso tocca ai Neri per caso
Crotone – Gli eventi tra la Villa Comunale e Viale Regina Margherita sono andati bene, dallo Street Food, ai primi concerti, fino al Wine Land. Ieri, dopo lo spettacolo della scorsa settimana di Max G...

Crotone – Gli eventi tra la Villa Comunale e Viale Regina Margherita sono andati bene, dallo Street Food, ai primi concerti, fino al Wine Land. Ieri, dopo lo spettacolo della scorsa settimana di Max Giusti (leggi qui), il primo grande concerto sul lungomare che ha visto i crotonesi protagonisti durante il concerto del rapper campano Clementino (guarda qui il video mentre canta Gianna di Rino Gaetano), che ha registrato un’affluenza che, in città, non si vedeva da anni sul lungomare.
I Neri per caso si esibiranno nella serata di lunedì 7 agosto presso PIAZZA BERLINGUER. Ad aprire il loro concerto, il cantautore petilino Santino Cardamone, la cui intervista la potete leggere qui. I Neri per Caso sono un gruppo musicale a cappella italiano, formatosi a Salerno nel 1991. Questa la formazione attuale :
- Ciro Caravano (dal 1995)
- Gonzalo Caravano (dal 1995)
- Domenico Pablo “Mimì” Caravano (dal 1995)
- Mario Crescenzo (dal 1995)
- Massimo de Divitiis (dal 1995)
- Daniele Blaquier (dal 2015)
Concerti anche con i Modena City Ramblers (qui la data), e il Kroton Jazz Festival con una punta di diamante, Karima (leggi qui la data).