Crotone, 21 gradi a Santo Stefano e c’è chi ne approfitta per un bagno a mare

Crotone – Smaltito il pranzo di Natale, ci si può concedere un bel tuffo a mare complice il bel tempo, proprio con una passeggiata sul lungomare prima del pranzo di Santo Stefano, che dovrebbe vedere...

A cura di Redazione
26 dicembre 2023 11:56
Crotone, 21 gradi a Santo Stefano e c’è chi ne approfitta per un bagno a mare -
Condividi

Crotone – Smaltito il pranzo di Natale, ci si può concedere un bel tuffo a mare complice il bel tempo, proprio con una passeggiata sul lungomare prima del pranzo di Santo Stefano, che dovrebbe vedere per la maggior parte dei crotonesi tortellini al brodo per smaltire, appunto, gli eccessi natalizi.

All’altezza della Lega Navale molo sanità, di fronte il Bar Columbus, una coppia ha approfittato del bel tempo per un buon tuffo nell’acqua tiepida.

Si chiamano Ida ed Emilio, lei crotonese e lui siciliano, ed entrambi lavorano a Monza. Sono qui per le vacanze natalizie, ma partiranno domani. Dunque, non saranno con noi per il tuffo del primo dell’anno.

In tanti sulla Lega Navale ne hanno approfittato per una passeggiata, anche togliendo il giubbotto, godendo della bellezza naturale del paesaggio e dei 21 gradi odierni.

Ma c’è diversa gente che, in questi giorni, ha approfittato per un tuffo come prova tecnica per il primo gennaio quando, come da tradizione, alle ore 12,00 si accoglierà il nuovo anno con il tuffo di Capodanno. Non solo Ida ed Emilio, dunque, ma in tanti hanno approfittato sia ieri che oggi per un bagno dicembrino.

Segui CalabriaOk