Crotone - Fratelli d'Italia denuncia lo stato di incuria delle contrade nord
Crotone – Il circolo nord di Fratelli d’Italia scrive ad Anas, Provincia e Comune.“È nostro dovere – scrive il circolo contrade nord del partito della Meloni – denunciare l’evidente condizione di incu...

Crotone – Il circolo nord di Fratelli d’Italia scrive ad Anas, Provincia e Comune.
“È nostro dovere – scrive il circolo contrade nord del partito della Meloni – denunciare l’evidente condizione di incuria in cui versa la zona, sita in località Bucchi, Cannonieri, Cantorato e tutta l’area verde a Nord di Crotone; proprio lungo la strada statale 106, all’incrocio con la sp 23, dove , negli anni 60 è stato realizzato il monumento in ricordo dei fratelli Bandiera”.
“Si evince che la condizione in cui versa questa zona, deriva da una situazione già pregressa, frutto di anni di abbandono dello stato dei luoghi, di noncuranza. Un luogo dimenticato“.
“Eppure, la storia ci insegna che ricordare, serve a non commettere gli stessi errori. In questo caso, ricordare è un ossequio non solo a questi patrioti, che si sono contraddistinti all’epoca del Risorgimento; altresì importante, risulta preservare e tutelare l’ambiente nel quale viviamo, rendendolo vivibile, nonché fruibile dalle persone che vi abitano e da coloro che anche solo per pochi minuti intendono soffermarsi”.
“Se la storia è in grado di insegnare. – conclude il direttivo del Circolo Nord di Fratelli d’Italia – Di sicuro potrà ricordarci che qualsiasi cosa, per resistere al tempo, ha bisogno di cure.