"Countdown" di Leporano, domenica di successi per il Team Cusato
Domenica di successi per il Team Cusato, la quale si è fatta valere alla sedicesima edizione del “Countdown”, che si è svolta a Leporano in provincia di Taranto nelle le gare di Arti Marziali dove si...

Domenica di successi per il Team Cusato, la quale si è fatta valere alla sedicesima edizione del “Countdown”, che si è svolta a Leporano in provincia di Taranto nelle le gare di Arti Marziali dove si sono sfidati ben 304 atleti e 700 spettatori che hanno partecipato all’evento sportivo tanto atteso.
–Gabriele Senatore (67 KG 15 anni) vince un torneo di k1 a 3
E pareggia nel suo primissimo(ma in realtà domina e vince) match di Muay thai di contatto-con gomito e ginocchio e corpo corpo (clinch) contro un’avversario più grande ma non maggiorenne e già d’esperienza.
– Alessandro Imbriani Categoria (70 kg 13 anni) domina e vince nel k1 primissima esperienza
– Francesco Pirillo (53 kg 15 anni). Affronta due avversari più pesanti e molto alti rispetto alla sua stazza vincendo tutti e 2 i match di k1. Antonio Gerace lontano dal ring da troppo tempo perde nel k1
E Amedeo Augenti perde nel grappling contro un avversario che pratica da 10 anni ed ha esperienza da combattimento. Per lui era il secondo match.

