Cotronei - Dopo il Summer music festival Pietro Pio Mazza vince una borsa di studio all'Artist Accademy di Roma
Cotronei – Si è concluso il concorso canoro Summer music festival 2024 organizzato dal promoter Francesco Vaccaro nell’anfiteatro di Isola capo Rizzuto. I concorrenti in gara erano 16 e tutti di livel...

Cotronei – Si è concluso il concorso canoro Summer music festival 2024 organizzato dal promoter Francesco Vaccaro nell’anfiteatro di Isola capo Rizzuto. I concorrenti in gara erano 16 e tutti di livello medio alto. A fare da cornice c’era una band di tutto rispetto , i musicisti che hanno collaborato; al piano Il maestro Luigi De Lorenzo, alle Tastiere Francesco Vaccaro, alla chitarra Leonardo Muccari, al basso Raffaele Sanso’ e alla batteria Jose’ Pace.
La serata è stata presentata da Daiana Silvestri e Gualex che non solo hanno svolto il loro compito in modo ineccepibile ma hanno regalato delle performance canore meravigliose creando un’atmosfera magica. “E’ doveroso- si legge in una nota ringraziare Giulia Vaccaro – in qualità di Direttore artistico che ha saputo curare ogni dettaglio con la massima scrupolosità, tutti i partecipanti, gli ospiti e la giuria, e ovviamente la Sindaca Vittimberga”.
L’obiettivo di Francesco Vaccaro è stato quello di dare un seguito al concorso e quindi un’opportunità al vincitore del festival, pertanto essendo partner del Cantagiro il vincitore avrebbe avuto la possibilità di accedere alla prefinale del Cantagiro. Ad aggiudicarsi il primo posto è stato Pietro Pio Mazza con il brano “Cambiare” . Complimenti a Pietro perché ha saputo sfruttare l’opportunità, infatti ha vinto una borsa di studio presso l’Artist Accademy di Roma.