Cosenza - Nuovo appuntamento con il Premio Sila: incontro con l'autore Pier Paolo Di Mino

Cosenza - Un nuovo incontro letterario arricchirà il calendario del Premio Sila ’49. Domani, alle 18.30...

A cura di Redazione
27 aprile 2025 18:00
Cosenza - Nuovo appuntamento con il Premio Sila: incontro con l'autore Pier Paolo Di Mino -
Condividi

Cosenza – Un nuovo incontro letterario arricchirà il calendario del Premio Sila ’49. Domani, alle 18.30, la libreria Feltrinelli di corso Mazzini, a Cosenza, ospiterà la presentazione del romanzo “Lo splendore – L’infanzia di Hans” (Laurana) di Pier Paolo Di Mino. L’evento, inserito nel ciclo della Decina 2025, vedrà l’autore dialogare con il pubblico per svelare i segreti di un’opera che unisce tradizione modernista e sapienza antica. A dialogare con l’autore, Daniele Garritano.

La libreria Feltrinelli di Cosenza, nel centralissimo corso Mazzini, si prepara ad accogliere domani, alle 18.30, il settimo appuntamento della Decina 2025 del Premio Sila. Protagonista della serata sarà Pier Paolo Di Mino con il suo romanzo “Lo splendore – L’infanzia di Hans”, edito da Laurana, un’opera che esplora il confine tra realtà e simbolo, tra modernità e radici ancestrali.
A dialogare con l’autore, Daniele Garritano.
«Il Premio Sila conferma il suo impegno nel valorizzare autori capaci di coniugare complessità narrativa e profondità filosofica», ha dichiarato l’avvocato Enzo Paolini, presidente della Fondazione Premio Sila.

Segui CalabriaOk