Cosenza, controlli serrati della Polizia: tre denunce e quattro segnalazioni nel week-end

Identificate 321 persone e verificati 146 veicoli. Rafforzati i servizi di prevenzione in vista di Ferragosto

A cura di Redazione
12 agosto 2025 07:20
Cosenza, controlli serrati della Polizia: tre denunce e quattro segnalazioni nel week-end -
Condividi

COSENZA – Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato nel capoluogo e in provincia, disposti dal Questore Giuseppe Cannizzaro. Nel week-end appena trascorso, le verifiche ordinarie e straordinarie hanno portato anche alla chiusura di un esercizio commerciale in città ai sensi dell’art. 100 TULPS, per garantire la sicurezza dei cittadini.

I NUMERI DEI CONTROLLI – Gli agenti della Squadra Volante e dei commissariati distaccati hanno denunciato tre persone per truffa e atti persecutori, segnalato amministrativamente quattro soggetti per violazioni in materia di stupefacenti, identificato 321 cittadini e controllato 146 veicoli, elevando inoltre diverse contestazioni al Codice della Strada.

VERSO IL PONTE DI FERRAGOSTO – L’attività di prevenzione e sicurezza sarà ulteriormente intensificata nelle località turistiche in vista del ponte di Ferragosto, con l’obiettivo di assicurare un sano divertimento nel rispetto delle regole e un più alto livello di protezione per residenti e visitatori.

Segui CalabriaOk