Corigliano-Rossano, ritorna il Falò d'autore
Domenica 10 agosto il CORO Summer Fest ospita lo spettacolo di fuoco, il concerto di Eman e il “Falò d’Autore” con tre grandi musicisti calabresi

CORIGLIANO-ROSSANO – Sarà una Notte dei desideri quella di domenica 10 agosto sulla spiaggia di via Egeo, accanto all’area “Angelo del Mare”. All’interno del CORO Summer Fest, il cartellone ideato e organizzato da Piano B con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano, torna l’appuntamento più suggestivo dell’estate: la Notte dei Falò, con ingresso gratuito.
Fuoco e arte
A partire dalle 21:30, la notte di San Lorenzo sarà illuminata dai falò e dallo spettacolo “Menade” dell’artista Maria Dolores della compagnia Fuoco&Clownerie: coreografie e giochi di fiamme per un’esperienza visiva e sensoriale unica.
Eman in concerto
Alle 22:00 il palco sarà di Eman, cantautore calabrese che mescola reggae, dark, electro-rock e musica d’autore. Autore del successo “Amen” (2016), con cui ha registrato sold out in tutta Italia, Eman ha recentemente pubblicato l’EP Distratto ed è al lavoro su un nuovo album in uscita dopo l’estate.
Falò d’Autore
Dalle 23:00, la serata proseguirà con il Falò d’Autore – Canzoni e ricordi intorno al fuoco, un live condiviso da tre grandi amici e musicisti: Sasà Calabrese, cantautore e polistrumentista; Tarcisio Molinaro, maestro delle percussioni con esperienze internazionali; e Giorgio Barozzi, tastierista e arrangiatore impegnato tra concerti, teatro e formazione.
L’evento è a ingresso libero: gli organizzatori invitano il pubblico a portare con sé un telo mare per vivere la magia del concerto direttamente sulla spiaggia.
Info e aggiornamenti:
Posizione: Google Maps
Facebook: Piano B Eventi Produzioni – Instagram: @pianob_live