Coppa Calabria, l'Aek battuta: i crotonesi chiamati all'impresa nella sfida di ritorno

Alla struttura sportiva Settore B di Crotone, ieri pomeriggio, l’Aek del tecnico Francesco Maiolo è inciampata nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa: i crotonesi hanno subito la loro pr...

A cura di Redazione
26 settembre 2024 15:30
Coppa Calabria, l'Aek battuta: i crotonesi chiamati all'impresa nella sfida di ritorno -
Condividi

Alla struttura sportiva Settore B di Crotone, ieri pomeriggio, l’Aek del tecnico Francesco Maiolo è inciampata nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa: i crotonesi hanno subito la loro prima sconfitta casalinga, perdendo contro il Soriano.

Il match è stato aperto dai padroni di casa con Anellino, che al cinquantesimo minuto ha sbloccato la partita. Tuttavia, la reazione della squadra ospite non si è fatta attendere: Mari e Salvador hanno segnato due gol che hanno permesso al Soriano di aggiudicarsi la vittoria nella gara di andata.

Ora, nel ritorno, l’Aek Crotone dovrà mettere tutto in campo per conquistare l’accesso ai quarti di finale. Nel frattempo, i gialloneri ospiteranno domenica prossima, presso il Settore B, il Calcio Malvito, che è ancora a quota zero punti. Fischio d’inizio per la terza giornata di campionato di Promozione.

Segui CalabriaOk