Colurcio da Crotone al Summer Camp di Sestriere con la Juventus
Sabato 10 agosto si è concluso il Summer Camp della Juventus a Sestriere, uno dei principali campi estivi insieme a quelli di Vinovo e Chianciano. Il crotonese Pasquale Colurcio, laureato in scienze m...

Sabato 10 agosto si è concluso il Summer Camp della Juventus a Sestriere, uno dei principali campi estivi insieme a quelli di Vinovo e Chianciano. Il crotonese Pasquale Colurcio, laureato in scienze motorie e allenatore Uefa, ha portato a termine questa avventura con ben quattro settimane di intenso lavoro.
Il camp ha ospitato più di mille ragazzi provenienti da tutto il mondo, offrendo un’esperienza unica e formativa. “Sono molto contento di questa avventura, mi ha formato molto,” ha dichiarato Colurcio, evidenziando l’importanza dell’esperienza sia per i partecipanti che per gli istruttori.
Riguardo al suo futuro, Colurcio ha aggiunto: “Nel mio futuro ora non c’è nulla di certo. Sono stato contattato da squadre professionistiche per i loro settori giovanili, prime squadre dilettantistiche e scuole calcio. Sto valutando la soluzione migliore.”
Le opportunità sono molte e varie, e sicuramente la sua esperienza al Summer Camp della Juventus gli ha fornito una solida base per affrontare nuove sfide nel mondo del calcio.