CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONE...

A cura di Redazione
21 settembre 2024 07:45
CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK - LancioCopertinaCrotoneOkn332024Post
LancioCopertinaCrotoneOkn332024Post
Condividi

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Nelle pagine di in città le parole del rettore dell’Umg che annuncia l’arrivo della Commissione per un sopralluogo ai locali dell’Università di Crotone; l’iniziativa Urban Nature dedicata ai piccoli e l’annuncio dell’inaugurazione del Teatro comunale.

In Attualità il porto di Crotone protagonista al salone Nautico di Genova, la difficile situazione degli allevatori alle prese con l’epidemia Lingua blu, il consiglio comunale aperto a Cotronei per esprimere vicinanza al Sindaco e le ultime sul braccio di ferro tra eni e istituzioni locali.

In provincia tante notizie dai Comuni e la tragica morte della maestra Chiara Olivo, moglie del sindaco di Cutro Antonio Ceraso.

Tante notizie in cultura e spettacolo, l’intervista ai documentaristi che su geo hanno presentato l’alto crotonese e il successo del ballerino Gabriele De Franco.

Per il confronto #maipiùultimi l’intervista al presidente di Confartigianato Crotone, Francesco Pellegrini.

Tutto da leggere IlRossoblu con le news sul mercato e tutte le informazioni e le curiosità sulla seconda gara di campionato del Crotone impegnato in trasferta contro il Picerno. E ancora tutte le notizie degli altri sport.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.

Segui CalabriaOk