CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOKIl nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloc...

A cura di Redazione
31 agosto 2024 07:45
CLICCA QUI E LEGGI SUBITO CROTONEOK -
Condividi

SFOGLIA LA TUA NUOVA EDIZIONE DI CROTONEOK

Il nuovo numero di CrotoneOk è disponibile da oggi anche in versione digitale. Tutte le news della settimana raccontate, come sempre, in modo semplice e veloce.

Nelle pagine di in Città l’inaugurazione del cantiere per i lavori che collegheranno via Peppino Impastato a via Unione Europea e l’annuncio dell’organizzazione del Festival della Cultura sportiva – Memoriale Egidio Carbone.

dedichiamo l’approfondimento Dentro la Notizia all’inizio dell’anno scolastico con il racconto del dibattito che si è acceso sulla richiesta di posticipare l’avvio delle lezioni a causa delle alte temperature.

Nelle pagine di Attualità le ultime sulla nuova strada statale 106, il saluto di monsignor Panzetta che lascia la diocesi di Crotone-Santa Severina e l’appello dell’associazione Vivere Sorridendo che chiede la riapertura del reparto di Medicina Nucleare.

Tante le notizie dalla provincia, in apertura il progetto che il Comune di San Nicola dell’Alto ha previsto utilizzando le risorse del bando Piccoli Comuni.

Nelle pagine di Cultura e Spettacolo gli ultimi appuntamenti della rassegna L’Imboscata al mare, tanti appuntamenti e la presentazione del libro del batterista Vincenzo Pugliese che racconta la sua carriera e la musica del passato a Crotone.

Tutto da leggere IlRossoblu con le news sul mercato e tutte le informazioni e le curiosità sulla seconda gara di campionato del Crotone impegnato in trasferta contro la Cavese. E ancora tutte le notizie degli altri sport.

Sfoglia il giornale dove e quando e vuoi iscrivendoti al canale Telegram basta un click per tenersi sempre informati.
Iscriversi è semplice e gratuito, basta scaricare l’app Telegram e unirsi al canale su questo link https://t.me/LeggiCrotoneOk

Il giornale potrà essere letto e condiviso. Perché CrotoneOk siete voi ed è sempre con voi. Non perdere l’occasione per restare informato.

Segui CalabriaOk