Cirò Marina (KR), il sindaco: "Lutto cittadino per Cataldo De Novaro"

Cirò Marina (KR) – A seguito del tragico evento che ha portato via due giovani vite sulla strada della morte, così ha scritto il primo cittadino di Cirò Marina Sergio Ferrari:Le notizie che non vorres...

A cura di Redazione
01 agosto 2022 12:20
Cirò Marina (KR), il sindaco: "Lutto cittadino per Cataldo De Novaro" -
Condividi

Cirò Marina (KR) – A seguito del tragico evento che ha portato via due giovani vite sulla strada della morte, così ha scritto il primo cittadino di Cirò Marina Sergio Ferrari:

Le notizie che non vorresti mai ricevere. Non doveva andare così. Le comunità di Cirò Marina e Torre Melissa sono sconvolte!  Per un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera sulla S.S. 106 nei pressi della rotatoria tra Torre Melissa e Cirò Marina, perdono prematuramente la vita due giovani ragazzi!

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Cirò Marina.
La nostra comunità ancora una volta, ed a poco più di un mese da un’altra tragedia, è straziata dal dolore e dalla profonda tristezza per la prematura perdita di Cataldo Francesco De Novaro, un giovane straordinario che a soli 30 anni aveva ancora tanti passi da compiere e tanti sogni da realizzare!
Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle Famiglie delle giovani vittime, e continuiamo a pregare per il terzo soggetto gravemente ferito!

L’Amministrazione Comunale, parteciperà al dolore della famiglia proclamando lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali.
Buon viaggio caro Cataldo, che la terra ti sia lieve!

Segui CalabriaOk