Cirò, Bruxelles la Calabria: due giornate dedicate al Vino Cirò

Cirò (KR)  – Nelle giornate dedicate ai vini di tutto il mondo al Concours mondial dei vini Bruxelles la Calabria ha fatto una grande figura sia in termini di immagine che soprattutto per la grande qu...

A cura di Redazione
24 maggio 2022 09:00
Cirò, Bruxelles la Calabria: due giornate dedicate al Vino Cirò -
Condividi

Cirò (KR)  – Nelle giornate dedicate ai vini di tutto il mondo al Concours mondial dei vini Bruxelles la Calabria ha fatto una grande figura sia in termini di immagine che soprattutto per la grande qualità dei sui vini.

I 300 giornalisti specializzati e degustatori provenienti da tutto il mondo hanno apprezzato i grandi progressi ottenuti dalle nostre aziende vitivinicole.

Al Cirò doc sono state dedicate due grandi giornate la prima al Castello Svevo di Cosenza, con il collega sindaco Ferrari, che ha promosso non solo i prodotti d’eccellenza e l’altra sul nostro territorio nei vigneti storici della Magna Grecia e nel nostro borgo antico.

Una delegazione di 60 giornalisti specializzati, accompagnati dal direttore generale Giovinazzo, dal sindaco Paletta e dagli assessori Giovanna Stasi e Cataldino Scarola, oltre che dai delegati del Consorzio di Tutela vini doc, è rimasta incantata dalla bellezza del borgo e dai vigneti della zona Vallo, Feudo e zone limitrofe.

 

Segui CalabriaOk