Cerenzia - Con la sua indennità il Sindaco acquista beni e servizi per il paese
Cerenzia – Dal giovane Sindaco di Cerenzia arriva una bella lezione di senso civico. Il primo cittadino Salvatore Mascaro ha voluto condividere con la sua comunità cittadina la decisione di utilizzare...

Cerenzia – Dal giovane Sindaco di Cerenzia arriva una bella lezione di senso civico. Il primo cittadino Salvatore Mascaro ha voluto condividere con la sua comunità cittadina la decisione di utilizzare la sua indennità, già dimezzata essendo lavoratore, a favore del paese.
“Già prima della mia elezione – spiega – avevo espresso questa mia intenzione che si è concretizzata subito dopo il mio insediamento. Ho sempre pensato che l’indennità non è lo stipendio del Sindaco ed è per questo che ho deciso di utilizzare questa cifra per l’acquisto di beni e servizi, come la disinfestazione, per la manutenzione ordinaria di Cerenzia e per altre spese e necessità”. Un gesto importante e un segnale altrettanto positivo da parte di uno dei Sindaci più giovani che vuole dimostrare anche così l’attaccamento al suo territorio.