Catanzaro - Interruzione idrica pomeridiana: disagi in vista per il Centro Storico
Lavori Enel/Sorical al Serbatoio Cappuccini. Stop all'acqua dalle 15:00 alle 20:00 per diverse zone centrali

Catanzaro - L'Ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili ha reso noto che il centro storico della città sarà interessato da un'interruzione dell'erogazione idrica nel pomeriggio di oggi, lunedì. Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di riparazione agli impianti gestiti da Enel/Sorical e, di conseguenza, normalizzare il servizio nel più breve tempo possibile.
L'erogazione dell'acqua sarà sospesa direttamente dal serbatoio Cappuccini e l'intervento è previsto a partire dalle ore 15:00.
I disservizi riguarderanno in modo specifico le aree che sono servite dal serbatoio in questione. Tra le zone interessate dall'interruzione si segnalano: Via Indipendenza, Corso Mazzini, Bellavista, Viale dei Normanni, via Carlo V, Porta Marina e tutte le aree limitrofe.
Secondo le stime fornite dall'Ufficio acquedotti, il servizio idrico dovrebbe essere ripristinato al termine dei lavori, la cui conclusione è prevista per le ore 20:00 di oggi.
I cittadini residenti nelle zone menzionate sono dunque invitati a limitare l'uso dell'acqua nelle ore indicate e a prendere le necessarie precauzioni in vista dell'assenza di fornitura.