Catanzaro, Furrer: "Due appalti per il Comalca, passo avanti per logistica ed efficienza energetica"

Appaltati oltre 5 milioni di euro di lavori per il Comalca: logistica ed efficienza energetica al centro del rilancio strategico

A cura di Redazione
31 luglio 2025 19:00
Catanzaro, Furrer: "Due appalti per il Comalca, passo avanti per logistica ed efficienza energetica" - U.S. Comune di Catanzro
U.S. Comune di Catanzro
Condividi

Catanzaro - L’assessora alle Attività economiche del Comune di Catanzaro, Giuliana Furrer, ha espresso soddisfazione per l’aggiudicazione di due importanti appalti pubblici, pubblicati dallo stesso Comune in qualità di stazione unica appaltante per conto del Comalca.

"Si apre un percorso strategico per migliorare la logistica e l’efficienza energetica del Comalca – ha dichiarato Furrer – con investimenti già superiori ai cinque milioni di euro, nel solco di un mercato innovativo e sostenibile, al servizio della filiera locale".

L’assessora ha inoltre sottolineato il ruolo centrale del Comune, che per la prima volta ha gestito, per conto terzi, procedure di evidenza pubblica come stazione appaltante di primo livello: "Un salto di qualità per la nostra Amministrazione, che ora può diventare punto di riferimento per altri enti e incrementare le entrate grazie ai servizi erogati". 

Segui CalabriaOk