Cassano all'Ionio, 100 anni e non sentirli: traguardo per la Sig. Filomena Affortunato

Cassano all’Ionio (CS) – “Ieri, insieme all’assessore Elisa Fasanella, abbiamo fatto visita alla nostra cara concittadina Filomena Affortunato che ha tagliato il traguardo invidiabile dei cento anni d...

A cura di Redazione
04 marzo 2024 16:00
Cassano all'Ionio, 100 anni e non sentirli: traguardo per la Sig. Filomena Affortunato -
Condividi

Cassano all’Ionio (CS) – “Ieri, insieme all’assessore Elisa Fasanella, abbiamo fatto visita alla nostra cara concittadina Filomena Affortunato che ha tagliato il traguardo invidiabile dei cento anni di vita.”

A darne vita è il Sindaco Giovanni Papasso.

“La signora Filomena col suo esempio, ha cambiato in meglio la vita di molte persone che la circondano ed è stata sempre un esempio di ispirazione e sacrificio per tutti noi.

Ci siamo molto emozionati per la ricorrenza e siamo stati onorati dell’invito perché Filomena è un esempio che ci spinge a lavorare per costruire una società migliore fondandola su quell’orgoglio, quella speranza e quell’esempio che solo gli anziani sanno incarnare alla perfezione.

Nel giorno del suo 100° Compleanno facciamo i complimenti ai familiari, che hanno organizzato una bellissima festa, e le facciamo ancora i migliori auguri a nome nostro e di tutta la comunità!”

Segui CalabriaOk