Carnival Parade, appuntamento con Alice nel Paese delle Meraviglie
“Crescere è un’avventura meravigliosa”, scrive il Club Velico Crotone che si prepara all’appuntamento della Carnival Race (leggi qui).È questo il messaggio che la Carnival Parade 2024 vuole trasmette...

“Crescere è un’avventura meravigliosa”, scrive il Club Velico Crotone che si prepara all’appuntamento della Carnival Race (leggi qui).
È questo il messaggio che la Carnival Parade 2024 vuole trasmettere a tutti i suoi giovani partecipanti, prendendo spunto dalla storia di Alice, la protagonista del romanzo di Lewis Carrol “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Nonostante le difficoltà che la bambina incontra nel suo viaggio metaforico in cui viene rappresentata la lotta contro il tempo, dove razionalità e immaginazione si scontrano sempre in quello che è il cammino per diventare grandi, Alice non si perde d’animo e coraggiosamente si muove all’interno di un mondo fantastico, popolato da tanti strani personaggi.
Il Bianconiglio? Il Cappellaio Matto o il Brucaliffo? Lo Stregatto o la Regina di Cuori? Oppure Alice? Qualunque personaggio scelto per questo Carnevale, darà il via alla BPER BANCA INTERNATIONAL CARNIVAL RACE, con il benvenuto da parte del Club Velico Crotone.
Appuntamento dunque a venerdì 9 Febbraio, alle ore 17, in Piazza Pitagora.