Carfizzi, torna il Primo Maggio alla Montagnella

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna l’evento della Montagnella. Il Primo Maggio a Carfizzi ci si ritroverà per parlare di lavoro e di diritti per la 104esima edizione dell’iniziativa p...

A cura di Redazione
30 aprile 2022 10:00
Carfizzi, torna il Primo Maggio alla Montagnella -
Condividi

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna l’evento della Montagnella. Il Primo Maggio a Carfizzi ci si ritroverà per parlare di lavoro e di diritti per la 104esima edizione dell’iniziativa promossa da Regione Calabria, Provincia di Crotone, dai Comuni di Carfizzi, Pallagorio e San Nicola dell’Alto in collaborazione con le sigle sidnacali Cgil, Cisl e Uil.

Il raduno è previsto per le ore 10;00 a Piazza Tassone e poi alle 11;00 il comizio a Parco Montagnella.

Saranno presenti i Sindaci dei Comuni organizzatori, il primo cittadino del capoluogo, Vincenzo Voce e il presidente dell’ente intermedio Sergio Ferrari.

Interverranno Rossella Napolano, segretaria confederale Cgil Area Vasta, Giuseppe De Tursi della Cisl Magna Grecia e Fabio Tomaino della Uil Crotone. A concludere saranno Angelo Sposato, segretario generale Cgil Calabria e Santo Biondo, segretario generale della Uil calabria. Alle 15;00 poi il concerto di Eugenio Bennato.

Segui CalabriaOk