Carboidrati presenta il brano “Maestro John” in quel di Sanremo
Cirò Marina (KR) – Un festival di Sanremo 2023 importante, forse quello più discusso e controverso degli ultimi anni. Una vetrina che ha visto la presenza anche dell’artista Carboidrati, alias di Pasq...

Cirò Marina (KR) – Un festival di Sanremo 2023 importante, forse quello più discusso e controverso degli ultimi anni. Una vetrina che ha visto la presenza anche dell’artista Carboidrati, alias di Pasquale Sculco.
L’artista di Cirò Marina ha fatto il suo ritorno alla più importante kermesse musicale italiana ed internazionale andando a proporre il suo brano inedito, “Maestro John”, andato in onda su Rai 3 nel programma Blob. Lo stesso Carboidrati è stato inoltre ospitato al TG1 nella finestra dedicata al Festival di Sanremo. «Sono troppo contento». Questo il commento rilasciato dall’artista attraverso la sua pagina social Facebook. «Scrivo tante canzoni, l’ultima si chiama “Maestro John” e parla dei debiti, morali ed economici».
Una passione per la mu- sica che lo ha portato insieme al gruppo “Carboidrati” ad arrivare negli anni scorsi fino alle fasi finali del programma delle reti Mediset “Amici”, poi il prosieguo della carriera da solista. Già in passato, sempre in occasione della settimana dedicata al Festival di Sanremo, Pasquale Sculco è stato tra i protagonisti in occasione di uno degli eventi collaterali della manifestazione canora.