#CapodannoRai - Si alza verso il cielo "il palco che verrà"

– Prende forma in piazza Pitagora, nel centro della città, il grande palco che il 31 dicembre ospiterà “L’anno che verrà“, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus che saluterà i...

A cura di Redazione
14 dicembre 2023 15:53
#CapodannoRai - Si alza verso il cielo "il palco che verrà" -
Condividi

#CapodannoRai – Prende forma in piazza Pitagora, nel centro della città, il grande palco che il 31 dicembre ospiterà “L’anno che verrà“, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus che saluterà il 2023 e festeggerà l’arrivo del 2024, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo. In prima serata e in diretta su Rai 1.

Una gru mobile con un lungo braccio è stata impiegata per sistemare le torri metalliche che sorreggono, come vedete nella foto, il tetto della struttura.

Occhi puntati, dunque, nel cuore di Crotone, che sta vedendo in questi giorni le maestranze impegnate per montare il palco, e poi le torri luci e audio. Una vera e propria macchina targata Rai, che vedrà anche tantissimi uomini della sicurezza nella notte più lunga dell’anno, per uno spettacolo che ripeterà più volte il nome della città di Crotone. Protagonisti de “L’anno che verrà” saranno ospiti musicali e personaggi dello spettacolo per salutare l’anno 2023 dal cuore della Magna Grecia.

Intanto da ieri è in rotazione sulla rete ammiraglia di Mamma Rai lo spot della kermesse sonora condotta da Piazza Pitagora, in una festa di famiglia dove tutti potranno cantare i vecchi successi e i nuovi brani proposti dai cantanti.

Segui CalabriaOk