#CapodannoRai - Prende forma il grande palco di Amadeus: ecco tutte le foto
– Questa mattina sono arrivati i camion e i tir per trasportare il grande palco, quello che sarà calcato da Amadeus e dai cantanti per salutare da Crotone l’ultimo dell’anno.750 metri qu...

#CapodannoRai – Questa mattina sono arrivati i camion e i tir per trasportare il grande palco, quello che sarà calcato da Amadeus e dai cantanti per salutare da Crotone l’ultimo dell’anno.
750 metri quadri per una dimensione di 30×25 metri (come vi abbiamo raccontato questa mattina qui) e la gente che, nella giornata di oggi, si è fermata per guardare le prime operazioni di montaggio del palcoscenico firmato Rai 1.
Sì, il 31 dicembre alle ore 21,00 inizierà la diretta da Piazza Pitagora, e da quel momento fino a mezzanotte diversi cantanti eseguiranno le loro hit, per poi proseguire con il countdown di mezzanotte e continuare a cantare nella notte della musica.
Vi saranno dunque le torri per le luci e l’audio. Tre torri in linea, una al centro e due laterali (una all’altezza di Laino e l’altra vicino ai portici), con quattro maxi schermo in piazza.
Ecco tutte le foto nella nostra fotogallery.