#CapodannoRai - L'emozione di Rino e Kekko Oppido diventata look per gli artisti

Crotone – L’evento “L’anno che verrà” ospitato dalla centralissima Piazza Pitagora di Crotone nella serata del 31 Dicembre 2023 è stato un trionfo di entusiasmo e successo, trasmettendo la sua energia...

A cura di Redazione
11 gennaio 2024 08:00
#CapodannoRai - L'emozione di Rino e Kekko Oppido diventata look per gli artisti -
Condividi

Crotone – L’evento “L’anno che verrà” ospitato dalla centralissima Piazza Pitagora di Crotone nella serata del 31 Dicembre 2023 è stato un trionfo di entusiasmo e successo, trasmettendo la sua energia positiva a livello nazionale.

Lo spettacolo, trasmesso in diretta nazionale, ha brillato anche grazie al talento e alla dedizione del team di Al Pacino, (Giovanni Sciarrillo) il rinomato parrucchiere romano con oltre vent’anni di esperienza nel mondo dello spettacolo.

Rino e Kecco Oppido, parte integrante del team, hanno contribuito con la loro abilità insieme allo staff della Becos Club di Daniela Talarico, alle titolari di Hair Mode, Francesca e Stefania Fabiano, insieme ad Alessandra Bonaddio, e ai colleghi Umberto De Maio, Domenico Lovisi e Ciro Frenna, hanno dato il loro prezioso contributo, creando trucco e acconciature spettacolari che hanno arricchito l’esperienza visiva dello show.

«Essere parte di questa esperienza è stato emozionante – hanno dichiarato Kecco e Rino Oppido – permettendo di entrare nel mondo del “dietro le quinte” e scoprire il lavoro dietro uno spettacolo di tale portata.

Gli artisti presenti, tra cui Amadeus, I Cugini di Campagna, Annalisa, i Ricchi e Poveri, Il Volo, i The Kolors e il corpo di ballo, hanno elogiato l’accoglienza calorosa ricevuta».

Un mix di talento e professionalità ha reso questo evento indimenticabile, sottolineando il contributo straordinario di tutto il team coinvolto. Rino e Kecco si apprestano ora a preparare una nuova avventura che li rivedrà protagonisti dopo un periodo di pausa nel mondo dello spettacolo. 

Segui CalabriaOk