Campionato Italiano: risultati di prestigio per il Team Macrillò

Importanti risultati per il Team Macrillò al Campionato Italiano Assoluto Wabba del 4 giugno a Rimini. A prendervi parte ben 302 atleti Wabba. Questi i risultati: Tommaso Nicoletta 1 Hp Over 40; Giova...

A cura di Redazione
20 giugno 2023 09:30
Campionato Italiano: risultati di prestigio per il Team Macrillò -
Condividi

Importanti risultati per il Team Macrillò al Campionato Italiano Assoluto Wabba del 4 giugno a Rimini. A prendervi parte ben 302 atleti Wabba. Questi i risultati: Tommaso Nicoletta 1 Hp Over 40; Giovanni Toscano 2 Man Physique Junior, Marco Nacci 1 Man Physique +5%, Marco Pigoli 3 Man Physique +10%, Antonio Ferraro 5 HP -0%, Didy 5 Man Physique +5%, Antonio Varone ha preso parte alla Categoria Hp +5% a soli 20 anni.

A questi risultati si aggiunge Antonio Macrillò (preparatore) 1 per la sesta volta consecutiva in Man Physique +10%. Antonio Macrillò assieme a Tommaso Nicoletta, Marco Nacci e Giovanni Toscano saranno impegnati al Mondiale Wabba International in Slovacchia dove Antonio Macrillò rappresenterà l’Italia nella categoria professionisti.

L’ultimo appuntamento per il Team Macrillò sarà il Gran Prix di Iatiano. A spiccare al Campionato Italiano Assoluto la prova di Giuseppe Schettini, 2 Man Physique -0%. che ha commentato: «Per diventare campioni la cosa fondamentale è avere una grande passione per lo sport in generale e di essere particolarmente dotati per quello che si pratica. Si dice che campioni si nasce e non si diventa. E’ vero fino ad un certo punto, senza allenamento quotidiano, senza l’applicazione uno non diventa un asso».

Segui CalabriaOk