Campionato Italiano Karate Cadetti, a Roma anche i ragazzi della Martial Kroton Ryu
Il Team Asd Martial Kroron Ryu è in partenza per il Campionato Italiano Cadetti, che si svolgerà a Roma presso il Centro Olimpico Fijlkam da Venerdì 01 Marzo a domenica 03 marzo. I Tecnici Carlo Belli...

Il Team Asd Martial Kroron Ryu è in partenza per il Campionato Italiano Cadetti, che si svolgerà a Roma presso il Centro Olimpico Fijlkam da Venerdì 01 Marzo a domenica 03 marzo. I Tecnici Carlo Bellino e Francesco Bellino, pur avendo qualificato quattro atleti alle fasi regionali di Calabria , ne vedranno la partecipazione solo tre, inquanto uno di essi ( Danilo Lorenti) è impossibilitato per motivi personali.
I Karateka Krotoniati, accompagnati e guidati in gara dal M° F. Bellino, saranno protagonisti sui tatami nazionali nella tre giorni del Palapellicone con ben 888 Atleti iscritti. Per l’appunto, sabato 02 marzo, andrà in scena la categoria di peso 52 kg, con l’Atleta RossoBlu Cristiano Attilio Ioppoli, mentre domenica 03 marzo con l’Atl. Nihal Saidi categoria di peso +68 kg e Atl. Mario Di Fede per la + 78 kg. L’Asd Martial Kroron Ryu augura a tutti i partecipanti un forte in bocca al lupo.