Campionati Universitari: c'è anche Idri della Judo Calabro Loprete
Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 17 giugno, presso il Palas Orsini di Camerino, si sono svolti i Campionati Nazionali Universitari di judo. Durante questo evento, l’atleta della Judo Calabro Loprete...

Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 17 giugno, presso il Palas Orsini di Camerino, si sono svolti i Campionati Nazionali Universitari di judo. Durante questo evento, l’atleta della Judo Calabro Loprete , Adam Idri , per il secondo anno consecutivo convocato dal Cus Cosenza, è stato presente.
Accompagnato dal maestro plurimedagliato Metodi Metchkarov, il nostro Adam si è classificato al settimo posto in una categoria particolarmente competitiva come quella dei -81 kg.
Nonostante abbia subito un brutto infortunio alla caviglia, Adam ha dato il massimo dimostrando il suo valore e sfiorando la possibilità di raggiungere la finale per la medaglia di bronzo. Senz’altro, questa preziosa esperienza in una delle tappe più prestigiose del panorama nazionale contribuirà notevolmente alla crescita di Adam e lo preparerà ad affrontare ulteriori sfide nel futuro.