CamilWay illumina la festa in onore di Sant'Antonio a Steccato di Cutro: concerto in piazza

Steccato di Cutro (KR) - L'estate di Steccato di Cutro si preannuncia ricca di eventi, con un appuntamento che spicca su tutti: l'arrivo di CamilWay...

A cura di Redazione
02 giugno 2025 11:00
CamilWay illumina la festa in onore di Sant'Antonio a Steccato di Cutro: concerto in piazza -
Condividi

Steccato di Cutro (KR) – L’estate di Steccato di Cutro si preannuncia ricca di eventi, con un appuntamento che spicca su tutti: l’arrivo di CamilWay per la sua attesissima Summer Tour. Il cantante si esibirà il 13 giugno in Piazza Africa, promettendo una serata indimenticabile all’insegna del suo inconfondibile stile.

La presenza di CamilWay è in occasione della festa patronale in onore di Sant’Antonio da Padova, un momento di profonda tradizione per Steccato di Cutro, caratterizzato da celebrazioni religiose e momenti esterni per coinvolgere la cittadinanza.

CamilWay si è rapidamente fatto notare grazie a singoli di successo e performance live cariche di energia. Si esibirà nella sua Crotone in Piazzale ultras il 7 agosto, alle ore 21:30!

Altri Eventi in Piazza Africa a Steccato di Cutro:

Parallelamente all’attesissimo concerto di Camil Way, Piazza Africa a Steccato di Cutro sarà teatro di altri interessanti appuntamenti. Il 12 giugno, la “La Vima Eventi” presenta Antonio Londino con il suo “Bella Mia Tour 2025”. Il cantautore si esibirà a partire dalle ore 22:00, offrendo al pubblico una serata all’insegna della musica d’autore.

Inoltre, la locandina segnala la presenza di Tonino Pironaci Cabaret l’11 giugno, sempre in Piazza Africa. L’artista promette una serata all’insegna del divertimento e della comicità, con il suo spettacolo di cabaret.

Segui CalabriaOk