Calciomercato - Crotone | I rossoblù si rinforzano a centrocampo, ecco l'ultimo acquisto
Qui Crotone – Pochi minuti fa si è sbloccata la trattativa con il Picerno che ha consentito ad Andrea Gallo di poter raggiungere mister Longo a Crotone. Il centrocampista, classe 97’ in carriera ha ve...

Qui Crotone – Pochi minuti fa si è sbloccata la trattativa con il Picerno che ha consentito ad Andrea Gallo di poter raggiungere mister Longo a Crotone. Il centrocampista, classe 97’ in carriera ha vestito anche le maglie di Savona, Foggia, Recanatese e Turris.
Gallo è un mediano dai piedi buoni, che tanto piace all’allenatore che aveva puntato su di lui già nella sua esperienza al Picerno. Il giocatore ha già raggiunto la squadra al centro sportivo dell’Antico Borgo.
Nato a Pompei il 9 maggio 1997, il centrocampista arriva dall’Az Picerno, squadra con la quale si è messo in mostra sotto la guida tecnica del neo mister pitagorico Emilio Longo. Scuola Empoli, Gallo vanta 100 presenze e 3 reti in Lega Pro e si è legato al club sottoscrivendo un contratto triennale alla presenza del Dg Raffaele Vrenna.