Calcio, Enzo Piperis riconfermato allenatore dello Scandale
La riconferma sottolinea la volontà di dare continuità a un progetto tecnico solido e di consolidare le basi per un futuro di successi

L'U.S. Scandale 1976 annuncia con entusiasmo la prima, significativa riconferma in vista della prossima stagione: Enzo Piperis sarà nuovamente alla guida tecnica della squadra.
La decisione arriva dopo un'attenta valutazione del notevole percorso e degli eccellenti risultati ottenuti da dicembre in poi sotto la sua gestione. Il Direttore Sportivo, Marazzita, anch'egli riconfermato nel suo ruolo, insieme a tutta la società, non ha avuto alcun dubbio nel prolungare la fiducia all'allenatore crotonese.
Piperis, che ha dimostrato grande capacità e visione tattica, è già al lavoro a stretto contatto con la dirigenza. L'obiettivo primario è allestire una squadra competitiva, pronta ad affrontare le sfide del prossimo campionato e a puntare a traguardi ambiziosi.
Questa riconferma sottolinea la volontà della società di dare continuità a un progetto tecnico solido e di consolidare le basi per un futuro ricco di successi.