Calcio - GdS Isola Capo Rizzuto: confermato bomber Lentini, ecco il nuovo staff tecnico
Calcio – La stagione 2024/25 sta entrando sempre più nel vivo e i ragazzi giallorossi sono sempre più pronti per affrontare la nuova stagione grazie soprattutto al lavoro di mister Saverio Gregorace e...

Calcio – La stagione 2024/25 sta entrando sempre più nel vivo e i ragazzi giallorossi sono sempre più pronti per affrontare la nuova stagione grazie soprattutto al lavoro di mister Saverio Gregorace e del suo staff tecnico di grande livello e che oggi vi presentiamo:
Vice Allenatore: Lui Marasco, tornato in giallorosso la scorsa stagione dopo gli anni belli in Promozione e il suo importante contributo nella storica promozione in Eccellenza
Preparatore Atletico. Emanuele Tigano, giovane ma con tanta esperienza alle spalle con Santa Severina, Urbino, Caccurese, Cotronei e gli ultimi due anni al Crotone tra Under 17, Primavera e Femminile.
Preparatore dei Portieri: Carlo Cava, ex portiere giallorosso, da ormai diversi anni si occupa della gestione dei portieri e si è affermato tra i migliori in questo ruolo dell’intera provincia di Crotone.
Arriva anche la notizia che tutti i tifosi giallorossi stavano aspettando: la conferma di Antonio Lentini, uno dei protagonisti assoluti dello scorso anno. Il bomber siciliano, arrivato a stagione in corso, ha segnato ben 9 gol in metà campionato, conquistando subito il cuore dei tifosi. Nonostante le numerose offerte ricevute, Antonio ha scelto di restare fedele ai colori giallorossi e alla piazza di Isola Capo Rizzuto, dimostrando un legame forte e sincero con la nostra squadra.