Calcio a 5 Under - Dopo due mesi si torna in campo e la Futsal Kroton tiene la vetta

Calcio a 5 Under –  La Futsal Kroton Under 19 di mister Marco Leto è tornata in campo dopo molto settimane di assenza per lo stop imposto dalla pandemia, ma è tornata a casa da Cosenza con una vittori...

A cura di Redazione
06 febbraio 2022 14:52
Calcio a 5 Under - Dopo due mesi si torna in campo e la Futsal Kroton tiene la vetta -
Condividi

Calcio a 5 Under –  La Futsal Kroton Under 19 di mister Marco Leto è tornata in campo dopo molto settimane di assenza per lo stop imposto dalla pandemia, ma è tornata a casa da Cosenza con una vittoria nella prima giornata di ritorno, battendo con risultato 9-2 (per i crotonesi) la Giove, squadra rimasta ultima in classifica mentre i ragazzi capitanati da Andrea Suppa tiene in mano il timone della classifica con 13 punti in 5 giornate, frutto di 4 vittorie ed un pareggio.

Ad andare in goal, replicando il successo ottenuto in casa nella prima giornata di andata, sono Domenico Giaquinta che sbizzarrito ha calato il tris, Ugo De Roberto con la doppietta, lo stesso Marco Coluccio, un goal il neo acquisto Luca Scandale e una rete Mattia Liperoti.

«Sono molto contento della prestazione dei ragazzi perchè siamo ritornati in campo  dopo due mesi e siamo andati lì con molti acciacchi – sono le parole del tecnico – ma siamo riusciti a fare una partita ordinata e tatticamente molto bella. Sono contento del goal di Mattia Liperoti e di Luca Scandale che è stato praticamente con noi solo una settimana». Appuntamento a domenica prossima, in casa, con la sfida tanto attesa con il Città di Fiore, oggi terza in classifica.

Segui CalabriaOk