Calcio a 5 - Si avvicina la prima gara di campionato

Calcio a 5 – Chiuso il precampionato con il match amichevole di sabato pareggiato 3-3 con il Vitulano Drugstore Mandredonia, i rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, ora si tuffa...

A cura di Redazione
16 ottobre 2024 20:00
Calcio a 5 - Si avvicina la prima gara di campionato -
Condividi

Calcio a 5 – Chiuso il precampionato con il match amichevole di sabato pareggiato 3-3 con il Vitulano Drugstore Mandredonia, i rossoblù, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, ora si tuffano a capofitto nella preparazione del match di esordio nel secondo campionato consecutivo di Serie A. La squadra, infatti, agli ordini di mister Tuoto e dello staff tecnico, ha disputato oggi una seduta aperta da un lavoro di mobilità articolare a cui sono seguite una serie di esercitazioni tattico-tecniche sul parquet del PalaCosentia.

La gara, valevole per la prima giornata di Serie A, si giocherà venerdì 18 ottobre al PalaJacazzi di Aversa (CE) con calcio d’inizio alle ore 20:30. Avversario dei lupi nel match che verrà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque, il Napoli Futsal, vice campione d’Italia sconfitto nell’ultima finale scudetto dal Meta Catania.

Segui CalabriaOk