Calcio a 5 - Guga, Pirossigeno Cosenza: "Contento di essere qui, è una società seria"
Calcio a 5 – La Pirossigeno Cosenza ha terminato il ritiro a San Giovanni in Fiore. Per concludere la lunga preparazione, vi è stata una seduta tecnico-tattica con una gara amichevole disputata con il...

Calcio a 5 – La Pirossigeno Cosenza ha terminato il ritiro a San Giovanni in Fiore. Per concludere la lunga preparazione, vi è stata una seduta tecnico-tattica con una gara amichevole disputata con il Città di Fiore, squadra di campionato C1. Test utile per preparare la nuova stagione: l’amichevole ha visto i goal di Cabeça (tripletta), Restaino (doppietta), Felipinho, Marchio, Chilelli e Adornato. La squadra riprenderà la preparazione lunedì, presso il PalaCosentia.
A prendere la parola anche Guga che ha parlato così ai microfoni del club silano.
“Perché ho scelto la Pirossigeno? Per me è un piacere essere qui, questa è una società nuova che ogni anno cresce sempre di più; in tanti ne parlano bene, tutti quelli a cui ho chiesto informazioni me ne hanno parlato bene. Prime impressioni? Hanno confermato tutto quello che ho sentito, in più stiamo lavorando bene con lo staff. Futuro da allenatore? Sì, sicuramente a livello giovanile perché mi piace lavorare con i ragazzi. Se vedo qualche giovane interessante? Sì, tra U17 e U15 ho visto qualche profilo interessante. Il mio ritorno al Sud? Era una mia voglia, sono vicino a casa ed è molto bello il calore della gente; non vedo l’ora di vedere i tifosi sugli spalti”.