Calcio a 5 Femminile - Scontro al vertice: le due prime della classe si contendono il punto
Calcio a 5 femminile Serie C, quinta giornata di campionato | Sporting Reggio vs Academy Crotone 1-1L’attesa è stata tanta, dopo la partita che non si è disputata la scorsa domenica al PalaKro’ poic...

Calcio a 5 femminile Serie C, quinta giornata di campionato | Sporting Reggio vs Academy Crotone 1-1
L’attesa è stata tanta, dopo la partita che non si è disputata la scorsa domenica al PalaKro’ poichè la rivale non si è presentata alla sfida di campionato: oggi, dopo il viaggio affrontato per arrivare alla punta della Calabria, le ragazze di mister Damiano Franco sono tornate a giocare con un puro spettacolo presso il Boccioni di Reggio Calabria dove le prime della classe si sono date lotta per contendersi la posta in palio.
Match caldo sin dai primi minuti che ha visto le due compagini sfidarsi a viso aperto con un livello altissimo di agonismo e grinta. Solo a metà del secondo tempo l’Academy Crotone la sblocca con Leone Mariaconcetta. A 6’ dal termine il pareggio della squadra di casa su calcio di punizione. Finisce dunque 1 a 1. Risultato più che giusto considerata la prestazione di entrambe le squadre.
Appuntamento a domenica prossima per la sesta giornata di Calcio a 5 Femminile: si gioca in casa, con il Real Arangea. Fischio d’inizio alle ore 11,00. La formazione reggina è quinta in classifica e reduce da una sconfitta, mentre le crotonesi prime con 13 punti frutto di quattro vittorie e di un pareggio.