Calcio a 5 femminile, riparte il campionato: per l'Academy Crotone scontro al vertice

Riprenderà domenica 23 gennaio il campionato di Calcio a 5 Femminile iscritto al torneo di Serie C per l’Academy Crotone: dopo la sospensione della scorsa giornata, con la partita da recuperare, le ra...

A cura di Redazione
19 gennaio 2022 18:07
Calcio a 5 femminile, riparte il campionato: per l'Academy Crotone scontro al vertice -
Condividi

Riprenderà domenica 23 gennaio il campionato di Calcio a 5 Femminile iscritto al torneo di Serie C per l’Academy Crotone: dopo la sospensione della scorsa giornata, con la partita da recuperare, le ragazze guidate da mister Damiano Franco affronteranno in trasferta il Reggio Sporting Club secondo in classifica e parità di punti con le rossoblù. Scontro diretto, dunque, per mantenere la vetta della classifica, con un incontro al vertice tutto da giocare:

«La partita rispecchia sicuramente la nostra voglia di andare a fare la partita sempre e  comunque – ha dichiarato il tecnico crotonese – Abbiamo le caratteristiche per essere determinati e lo faremo in modo convincente, mantenendo il rispetto dell’avversario ma imponendo allo stesso tempo il nostro gioco». La squadra disputerà la quinta giornata, terzultima del girone di andata: «Alle ragazze chiedo massima tranquillità è dimostrazione di squadra», ha concluso.

Nella foto in evidenza Maria Concetta Leone

Segui CalabriaOk