Calcio a 5 femminile, l'Academy Crotone pronta per la sfida al PalaKrò
L’Academy Crotone non smette di sorridere chiudendo il girone di andata con 16 punti, a parità di punti dalla seconda in classifica, battendo in trasferta domenica scorsa la Naausica Calcio a 5. Ades...

L’Academy Crotone non smette di sorridere chiudendo il girone di andata con 16 punti, a parità di punti dalla seconda in classifica, battendo in trasferta domenica scorsa la Naausica Calcio a 5. Adesso in calendario c’è una partita da recuperare, domenica prossima 27 febbraio alle ore 11,00 al PalaKrò con la Real Arangea per chiudere il girone di andata. C’è tutta la voglia di giocare con chiunque, di confrontarsi, di fare bene e lottare per la maglia.
Il vertice della classifica non fa cullare le ragazze allenate da mister Damiano Franco e nemmeno il tecnico, il quale chiede alle ragazze di continuare su questa strada, di migliorarsi sempre e, sopratutto, la compattezza. Sì, è una squadra unita dentro e fuori il campo. Domenica mattina, dunque, zaino in spalla per la partita di recupero con la Real Arangea la quale lotta per rimanere in zona salvezza; poi, domenica 6 marzo, le ragazze saliranno sul pulman per la trasferta con lo Sporting Catanzaro Lido.
Nella foto di copertina Valentina Guarino