Calcio a 5 - Appuntamento in trasferta per la Futsal Kroton
Calcio a 5 – E’ tutto pronto per la decima giornata di campionato di Serie C2 della Futsal Kroton targata mister Marco Leto: dimenticata la sconfitta di misura di sabato scorso, la squadra tornerà in...

Calcio a 5 – E’ tutto pronto per la decima giornata di campionato di Serie C2 della Futsal Kroton targata mister Marco Leto: dimenticata la sconfitta di misura di sabato scorso, la squadra tornerà in campo questo pomeriggio, questa volta in trasferta, sul campo dell’Amantea, per l’acceso scontro diretto di due squadre a metà posizione di classifica.
I crotonesi hanno conquistato quattordici punti in nove giornate, frutto di quattro vittorie e due pareggi, mentre la rivale di oggi pomeriggio ha, all’attivo, quattro vittorie e un pareggio. «La sconfitta di misura di sabato scorso in casa non ci ha demotivato o buttati a terra – ci ha detto Dylan Covelli – questo è il mio primo anno con la squadra di mister Marco Leto, e mi trovo bene. Abbiamo ragionato da squadra sugli errori effettuati, ma non demordiamo. Sarà un motivo in più per affrontare l’Amantea, e cercare di portare i tre punti a casa dalla trasferta in provicia di Cosenza. Sarà una partita senz’altro difficile, visto lo scontro diretto, ma consci degli errori che abbiamo valutato col mister, sicuri delle sue correzioni e suggerimenti».