Calcio a 5 - Andrè Fantecele rinforza la Pirossigeno Cosenza: colpo da scudetto
Terzo colpo per Pirossigeno Cosenza: Andrè Fantecele firma, il laterale italo-brasiliano arriva da scudettato

La Pirossigeno Cosenza Futsal annuncia con entusiasmo il suo terzo colpo di mercato: l'ingaggio di Andrè Fantecele, laterale italo-brasiliano nato a Belo Horizonte il 10 febbraio 1988. Dopo le acquisizioni di Thiago Bissoni e Parisi, l'arrivo di un altro giocatore scudettato come Fantecele conferma le ambizioni del club rossoblù.
Fantecele vanta un curriculum di tutto rispetto nel futsal italiano. Le sue prime esperienze nel nostro paese lo hanno visto vestire le maglie di Arzignano e Napoli. Successivamente, ha militato nella Lazio, con cui ha conquistato la Coppa Italia. Ha poi giocato con Milano e Sandro Abate Avellino, vincendo con quest'ultima la Coppa Italia di A2.
Prima di approdare a Cosenza, Fantecele ha vissuto un biennio di successi con la Feldi Eboli, dove si è laureato campione d'Italia, e con l'Ecocity Genzano, raggiungendo i playoff scudetto in entrambe le stagioni trascorse nel Lazio.
Oltre ai successi nei club, Fantecele vanta anche 6 presenze con la maglia azzurra della Nazionale italiana. Andrè Fantecele ha firmato il contratto che lo vedrà indossare la maglia numero 99 della Pirossigeno Cosenza per la prossima stagione. Il suo arrivo consolida la squadra e accende l'entusiasmo dei tifosi per il futuro campionato.